Chi Siamo

Come è nata la TAVERNA 24

Davide Mulone e sua sorella Daniela sono cresciuti a Genova .

Davide vanta una ventennale esperienza nel campo della ristorazione con esperienze in Germania , Italia e Stati Uniti .
Recentemente , dopo aver venduto il suo ristorante di successo “ Noli Italian Restaurant “ negli Stati Uniti , ha scelto di stabilizzarsi a Santo Stefano al Mare per intraprendere una nuova avventura nel mondo della ristorazione nella sua terra di origine , riavvicinandosi alla sua famiglia .

Daniela vive a Santo Stefano al Mare con suo marito Alessandro , titolare della farmacia del paese , nella quale lavora anche lei .
La passione per il cibo di qualità e il buon vino ha da sempre legato , anche a distanza , i due fratelli .

La passione per la cucina è sbocciata in loro fin dalla giovinezza ed è stata coltivata durante le numerose occasioni con parenti e amici , facendo loro assaporare piatti a base di prodotti freschi , genuini , e legati al territorio accompagnati dai migliori vini liguri .

I loro viaggi in giro per il mondo hanno ulteriormente rafforzato le loro passioni per i cibi e le bevande di qualità . Le loro esperienze li hanno portati a provare nuovi sapori , da cui hanno tratto ispirazione per unire la cucina tradizionale italiana con sapori provenienti da ogni parte del mondo .

Davide e Daniela amano confrontarsi anche sulle tecniche di preparazione di drinks e cocktails, coniugando sempre antichi sapori e nuove suggestioni per realizzare piatti sempre nuovi , freschi , sorprendenti .

Nella “ TAVERNA 24 “ potrete condividere con loro il piacere di piccoli momenti speciali tra amici davanti a un piatto delizioso sorseggiando un bicchiere di vino sincero .

Bon Appetit !

hamburger e patatine